Un tatuaggio per Icaro!

Domenica 11 Dicembre siamo stati al Gasoline Road Bar per una giornata all’insegna di Tattoo e musica!!

Pelle d’ Inkiostro ha organizzato un walk in day per fare tatuaggi flash e ha donato parte del ricavato per sostenere  Icaro Tennistavolo.  Questo, si è andato a sommare alle donazioni ricevute dei generosi presenti all’evento che hanno deciso di diventare nostri Supporter.
Grazie alla generosità di tutti siamo riusciti a coprire i costi di affiliazione e tesseramento dei nostri atleti alla Federazione Italiana di Tennis Tavolo e la prima partecipazione al torneo di Verona nel 2017!

L’evento è cominciato alle ore 14.00 e si è concluso alle 23.00.
La fitta nebbia non ci ha fermato. Icaro era presente a dare supporto agli amici tatuatori e con un banchetto di raccolta fondi. E’ stata fatta una prima prova in vista della campagna natalizia e sono stati creati dei fantastici pacchi regalo contenenti magliette e cappellini griffati Icaro.

Alle ore 19.00 è arrivata la squadra Omal Icaro Basket Brescia al ritorno dalla trasferta a Seregno, per una cena in compagnia.

Si ringrazia Marco Gozzetti di Pelle d’Inkiostro Tattoo e Alessandro, proprietario del Gasoline Road Bar per la generosità e l’accoglienza.

Alla Prossima!!

A breve riveleremo le date dei banchetti natalizi.
STAY TUNED

Se nel frattempo vuoi diventare nostro Supporter e ricevere la maglietta comodamente a casa tua ecco come puoi fare ….  clicca qui

Lascia un Commento