Questo week-end, FAI COME BABBO: Icaro e Babbo Natale insieme a “Le Porte Franche”.

EDIZIONE STRAORDINARIA!
Babbo Natale ha saputo della nostra campagna di raccolta fondi  “FAI COME LORO” per acquistare carrozzine per la prossima stagione sportiva (
vedi dettagli qui) e ha deciso di darci una mano; tant’è vero che, ha detto che starà con noi durante i banchetti di raccolta fondi natalizi a Le Porte Franche di Erbusco a partire da Venerdì 21 dicembre.

Noi abbiamo subito pensato a come accoglierlo al meglio, gli regaleremo sicuramente il nostro magnifico calendario 2018 (scopri qui come averlo), perché ha detto che vuole donarci un Natale speciale (chissà cosa ha in mente). In questo modo che si ricorderà di noi anche quando sarà al Polo Nord, dopo il Natale.

Ricapitolando: venerdì 22 ore 15-18, sabato 23 e domenica 24 ore 11-15 e 15-18, vieni a fare una foto con Babbo Natale presso “Le Porte Franche” di Erbusco e FAI COME LUI : “REGALA LO SPORT A UNO DEI NOSTRI ATLETI!”, ricevi in regalo il nostro calendario!

UN SALUTO E BUON NATALE A TUTTI! ancora una volta… se per Natale vuoi donare un anno di sport ad uno dei nostri atleti: CLICCA QUI

Lascia un Commento