Prima di campionato: Icaro Omal Basket sconfitta nel match contro la favorita Parma ma vince fuori dal campo

Partita senza storia al S.Filippo, con Parma troppo forte sia tecnicamente che fisicamente con il risultato che già nel primo quarto vedeva sotto i nostri colori di una ventina di punti.

Il Parma quest’anno punta diretto ai play off e difficilmente troverà ostacoli sulla sua strada, per questo già prima del fischio d’inizio il pronostico era scontato ma non per questo il team Omal non ha lesinato impegno e voglia di giocare.

E’ un campionato di transizione precisa coach Verzeletti, stiamo cercando di formare un gruppo coeso e portare in palestra nuovo giocatori, per questo si lavora sui fondamentali senza pensare al risultato prettamente agonistico.

In campo tutto il rooster ha avuto minutaggio e senza l’assillo del risultato siamo certi che la crescita del team Omal darà risultati entro un paio d’anni (afferma il presidente Savardi). In questa partita hanno esordito due nuovi giocatori calcando il parquet in un match ufficiale, e questa è per noi già una prima vittoria, veniamo da diversi campionati da protagonisti nella serie cadetta, quest’anno l’obiettivo è portare soprattutto giovani disabili all’attività sportiva, creando le fondamenta per i prossimi voli di Icaro. Una sosta ai box per ripartire più forti di prima.

Risultato finale 

Omal Icaro Basket Brescia 19 – Laumas Elettronica Gioco Parma 86

Lascia un Commento