Omal Icaro Basket Brescia vs Seregno: la cronaca della partita.

Domenica 19 febbraio alle ore 15.00  i nostri ragazzi sono scesi in campo contro il Seregno presso la palestra in via del Brolo a Villaggio Prealpino.

La partita è cominciata un po’ sottotono per la Omal Icaro Basket che, causa la scelta di difendere a zona, ha subito in pochi minuti un passivo di 12 a 0.

I giocatori chiave del Seregno riescono ad inserirsi troppo facilmente nella nostra difesa e allora il mister cambia e decide di marcare a uomo. I risultati non tardano ad arrivare e la partita si fa molto più equilibrata.

I nostri creano occasioni a valanga ma purtroppo manca un po’ di precisione sotto canestro che fa sì che alla fine il Seregno la spunti per 45 a 39.
E’ stato un match avvincente ricco di occasioni e di sano agonismo.

Speriamo che nei prossimi match la squadra riesca a essere più concreta in fase realizzativa e ci auguriamo che la trasferta di Torino di questo sabato, faccia portare a casa a Icaro il suo primo risultato utile della stagione.

Appuntamento quindi per domani 25 febbraio alle ore 20.30, per la partita contro PMT Nuova Ortopedia Battistoni presso la Palestra Moncrivello, Torino.

Lascia un Commento