III° Trofeo ICARO “Comune di Rovato” – Tennis in carrozzina

L’appuntamento è per Sabato 9 e Domenica 10 per l’ormai consueto appuntamento con il Tennis in carrozzina nella nostra Rovato. Si ripete come nella scorsa edizione una quadrangolare a squadre, ancora una volta con il patrocinio del comune di Rovato che tramite il suo assessore alla cultura e allo sport Simone Agnelli  rinnova il sodalizio con Icaro. 

La manifestazione, rivestiva carattere promozionale con l’intento di promuovere il tennis in carrozzina e la scuola tennis Icaro aperta a tutti gli aspiranti atleti della zona. Le quattro squadre presenti  saranno Icaro , Bregamo A, Bergamo B e Active sport (campione della scorsa edizione).  Parteciperanno al torneo circa 16 atleti.

Non mancherà come ad ogni evento di Icaro il consueto momento di sensibilizzazione, un banchetto verrà allestito per mostrare ai sostenitori i numerosi progetti in corso di Icaro Sport Disabili. A fine torneo vi aspettiamo per le premiazioni, a seguire un aperitivo con pizzette e pirli a volontà. Il ricavato aiuterà a mandare avanti le attività del reparto tennis dell’associazione. Per cui amanti dello sport, armatevi di racchetta e bicchieri!

 

Segue il programma dell’evento:

9 Febbraio

ore 9.45 -Registrazione Partecipanti

ore 10 -16  Incontri a Partite Singole

Nel mezzo- Pausa Pranzo per gli atleti presso sede dell’Old Rugby Fronte Piscine

 

10 Febbraio

ore 10 -17,30 Partite Doppie

Nel mezzo- Pausa Pranzo per gli atleti presso sede dell’Old Rugby Fronte Piscine

ore 18 Premiazioni e Ringraziamento Sponsor

ore 18,30 Grande Aperitivo di Raccolta Fondi

Lascia un Commento