II Torneo Professionisti Uniti per Icaro: Sabato 7, Centro San Filippo

Sarà un evento multi sport alla portata di tutti, anche dei più piccoli il II° Torneo professionisti uniti per Icaro presso il centro San Filippo a Brescia. Il torneo è promosso in collaborazione con BsportinING, associazione sportiva legata all’ordine degli ingegneri di cui Icaro è membro onorario. Al torneo parteciperanno gli ordini professionali degli architetti, notai e ingegneri di Brescia.

Dalle 14,00 in poi i giovani e gli adulti si sfideranno sui campi da tennis e di calcio, mentre i bambini avranno a disposizione il truccabimbi e due tavoli da ping pong.
Naturalmente non mancherà l’esibizione della Icaro Omal Basket Brescia che alle ore 16.00 mostrerà il Basket in Carrozzina, con un 5×5 dei nostri atleti.
Non sarà presente l’Olympic Basket Verona, impegnato con la 4a giornata di campionato.

Dopo la giornata di sport sarete tutti invitati a mangiare una pizza in compagnia degli atleti Icaro.
Menù pizza al Ristorante Pizzeria la Cucca di fronte al Centro San FiIlippo a 15 euro con cui sosterrai l’acquisto della carrozzina sportiva per Endrit, il più giovane atleta del campionato; per Francesco, il giovane atleta Icaro che giocherà nella Nazionale Under 23 per gli europei di Lignano Sabbiadoro l’8 gennaio e per Mauri, la preziosa ala dell’Icaro Omal Basket Brescia.

Grazie a voi il nostro settore basket continuerà a volare per un altro anno!
Durante la cena verrà chiusa ufficialmente la campagna di raccolta fondi e verranno comunicati i risultati.

Ci teniamo a ringraziare l’ASD Tennistavolo Coccaglio, L’Avis di Coccaglio e il Comune di Coccaglio per l’organizzazione dell’area ping pong e il Centro San Filippo per la gentile concessione dello spazio.

Il Programma dell’ Evento

Torneo di Calcio

ore 16 – 19

Torneo di Tennis

ore 14 – 19

Match Icaro Omal Basket Brescia Vs Olympic Basket Verona

inizio match ore 16  (disponibilità campo dalle ore 15)

Tennistavolo e truccabimbi

ore 14 – 19

Menù pizza a 15 euro

ore 20

info e prenotazioni info@icarosportdisabili.it
 

Lascia un Commento