Icaro Vince il I Trofeo Icaro Camozzi!

Sabato 11 novembre al Palalumenergia di Lumezzane si è svolta una giornata di sport e integrazione.
Gli atleti di Icaro, insieme ad Albatros Trento e CUS Padova, hanno ricordato il Cav. Attilio Camozzi disputando un bellissimo Torneo Triangolare di Basket in Carrozzina.

Il Cav. Attilio Camozzi era uomo di grande impegno civile e sociale, che ha reso possibile ai nostri atleti di giocare e divertirsi e che così facendo ha sostenuto lo sport e il diritto di tutti a praticarlo.

All’evento hanno partecipato anche alcune classi delle scuole medie e superiori di Lumezzane che hanno battuto le mani tifando Icaro Basket Brescia per tutto il primo match. Icaro batte 57 a 30 Albatros Trento.
Alle 11.00 è stato presentato l’evento e la squadra di Basket di serie C, ASD Virtus Lumezzane, alla presenza del Vicesindaco.

Nel pomeriggio, Icaro conquista il primo posto 52 canestri a 27 contro il Cus Padova.
Sono intervenuti, in rappresentanza della famiglia Camozzi, il figlio Lodovico, e il Nipote Mario.

Endrit ritira la coppa in rappresentanza della squadra e viene premiato Francesco Cancelli per il suo intervento ai mondiali under 21 di Toronto.

Si ringraziano tutti i partecipanti all’evento in particolare: la famiglia Camozzi, l’ASD Virtus Lumezzane, il Comune di Lumezzane, i Nonni Vigili di Lumezzane, la Croce Bianca di Lumezzane e l’Azienda Agricola Madonna della Scoperta di Lonato e i tutti gli sponsor della giornata.

Lascia un Commento