ICARO, PARTE IN VOLO LA CAMPAGNA: NATALE PER ENDRIT

Scopri la storia di Endrit clicca qui 

Per continuare a giocare a basket, a Endrit, l’atleta più giovane dell’Icaro Omal Basket Brescia1, serve una carrozzina nuova, e il costo è molto alto, circa 4 mila euro.
Sabato 17 diamo il via alla campagna di raccolta fondi natalizia dell’Associazione Icaro Onlus a favore di Endrit. Saremo dalle ore 15,00 alle 18,00 in piazza Vittoria a Brescia, partecipando all’evento promosso dall’Associazione MOVING CULTURE che animerà a partire da sabato le stazioni della metro di Brescia con musica e street sport.

Il 24 dicembre, il 2 e 3 gennaio, Icaro, con i suoi volontari, sarà nell’area per il sociale del Centro Commerciale  “Freccia Rossa”   dalle ore 8 alle ore 20.
Dal 27 al 30 Dicembre Il Centro Commerciale “Le Porte Franche di Erbusco” ospiterà l’associazione per 4 giorni per stare in compagnia prima dello scoccare dell’anno nuovo.

Per chi deciderà di diventare supporter Icaro, saranno disponibili: il calendario Icaro Onlus 2017, le magliette e altri esclusivi gadget.
“Diventare supporter significa donare, per permetterci di portare avanti le nostre attività e riuscire a far fronte alle spese di manutenzione e all’acquisto delle carrozzine. Come tutti sanno, goccia dopo goccia nasce un fiume: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a raggiungere l’obiettivo di €4000,00 e magari anche di superarlo. Ci sono diversi modi di aderire a questa campagna di raccolta fondi: puoi incontrarci personalmente nei diversi Centri Commerciali oppure donare  comodamente da casa,  con un semplice click, sul nostro sito web pigiando il pulsante “dona” e seguendo le istruzioni a video.

La campagna si chiuderà il 7 gennaio con il II° Torneo professionisti uniti per Icaro presso il centro San Filippo a Brescia. Il torneo è promosso in collaborazione con BsportinING, associazione sportiva legata all’ordine degli ingegneri di cui Icaro è membro onorario. Al torneo parteciperanno gli ordini professionali degli avvocati, architetti, notai, commercialisti, geometri e ingegneri di Brescia.

Sarà un evento multi sport alla portata di tutti, anche dei più piccoli.

Dalle 14,00 in poi i giovani e gli adulti si sfideranno sui campi da tennis e di calcio, mentre i bambini avranno a disposizione il truccabimbi e due tavoli da ping pong.
Naturalmente non mancherà l’esibizione della Icaro Omal Basket Brescia che alle ore 16.00 giocherà contro l’Olympic Basket Verona. Entrambe le squadre partecipano al Campionato di Basket in carrozzina.

Il Programma dell’ Evento

Torneo di Calcio

ore 16 – 19

Torneo di Tennis

ore 14 – 19

Match Icaro Omal Basket Brescia Vs Olympic Basket Verona

inizio match ore 16  (disponibilità campo dalle ore 15)

Tennistavolo e truccabimbi

ore 14 – 19

Menù pizza a 15 euro

ore 20

Dopo la giornata di sport sarete tutti invitati a mangiare una pizza in compagnia degli atleti Icaro. 

Acquistando il Menù pizza al Ristorante Pizzeria la Cucca di fronte al Centro San FIlippo a 15 euro sosterrai l’acquisto della carrozzina sportiva per Endrit. Durante la cena verrà chiusa ufficialmente la campagna di raccolta fondi e verranno comunicati i risultati.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: info@icarosportdisabili.it

GRAZIE

CALENDARIO STAND PER ATTIVITÀ’ DI SENSIBILIZZAZIONE

17 dicembre

ore 15 – 18

Piazza Vittoria a Brescia  durante l’evento di Movig Culture http://bit.ly/2hunwX5

24 dicembre

ore 9,00 – 20,00

Centro Commerciale Freccia Rossa, Brescia

27-28-29-30 dicembre

orari apertura centro

Centro Commerciale Le Porte Franche, Erbusco

2-3 gennaio

ore 9,00 – 20,00

Centro Commerciale Freccia Rossa, Brescia

7 gennaio

dalle ore 14,00

ore 20,00

II° Torneo professionisti uniti per Icaro Centro Sportivo                                                           San  Filippo, Brescia

Pizzata in compagnia Pizzeria Ristorante La CUCCA

______________________________________________________________________________________________

 DONA CON PAYPAL o CARTA DI CREDITO 

Clicca sul pulsante e seleziona il tuo importo.

Diventa Supporter Icaro

dona 13 euro e segui la nostra squadra in campionato,

ti regaliamo la nostra esclusiva maglietta

Diventa Tifoso Icaro

dona 25 euro e metti carburante ai van per la trasferta,
ti regaliamo maglietta e calendario

Diventa Ultras Icaro

dona 100 euro mantieni le nostre carrozzine agili come i nostri giocatori,
avrai maglietta, calendario e una sorpresa in più

Lascia un Commento