“FAI COME LORO” – sostieni anche tu lo sport d’eccellenza

Icaro quest’anno in occasione del Natale, promuove una campagna di raccolta fondi che servirà all’associazione per l’acquisto di nuove carrozzine sportive, per la manutenzione di quelle già in possesso dei settori sportivi e per continuare a sostenere le proprie attività.

Per questo lancia la campagna “FAI COME LORO”, sostieni anche tu lo sport d’eccellenza, testimonial 8 sponsor Icaro che hanno posato insieme agli atleti della Omal Basket Brescia o hanno aperto le porte delle proprie aziende sono:

Omal, Almag, Mercury, Rangoni & Affini, Poliambulatorio Oberdan, Centrale del Latte e Fluidmec e infine la famiglia Guerra dell’azienda Spada Transfer. I volontari dell’associazione si preparano per presidiare i tradizionale banchetti natalizi, all’interno del Centro Commerciale Le Porte Franche (23-24 dicembre) e La Freccia Rossa (17 dicembre e 6-7 gennaio), regaleranno a chi decide di diventare sostenitore dell’associazione la maglietta o il calendario dell’associazione in cui posano i testimonial. “Una carrozzina sportiva costa attorno ai 4000 euro, una cifra che non è paragonabile a quella che deve sostenere un ragazzo normodotato per fare sport e la maggior parte delle volte è un costo che non è alla portata delle famiglie dei giovani disabili. Per questo, vogliamo far conoscere a sempre più persone la nostra associazione affinché diventando supporter e amici di Icaro ci aiutino a diffondere lo sport in carrozzina e a dare ad ogni ragazzo le stesse opportunità, a Rovato come in tutta la provincia.” Afferma il Presidente dell’associazione Luca Savardi Danesi.

Nella galleria le foto della campagna.

CHE ASPETTI: SOSTIENI ANCHE TU LO SPORT D’ECCELLENZA: DONA ORA
I
 fondi raccolti verranno utilizzati per la manutenzione delle carrozzine già in possesso dell’associazione e per acquistarne di nuove.

Lascia un Commento