Cronaca della consegna dell’automezzo del 25 novembre


 

Il 25 novembre 2016 Icaro si è ritrovata in piazza Cavour a Rovato per l’inaugurazione dell’automezzo Fiat Doblò per il trasporto dei nostri atleti. Il mezzo è stato generosamente donato da svariati imprenditori rovatesi e delle provincia. Alle ore 17.00 sotto i portici della piazza, sono confluiti i nostri atleti, gli sponsor e il Sindaco di Rovato che per primo ha preso la parola ringraziando la generosità delle imprese che lo hanno finanziato l’acquisto.

La parola è poi passata al nostro presidente Luca Savardi Danesi, che ha nuovamente  ringraziato gli sponsor e ha parlato dei numerosi progetti che riusciranno ad essere portati avanti grazie al nuovo automezzo.

Sarà infatti possibile:
- andare in 20 scuole della provincia ad insegnare il basket in carrozzina e la forza della diversità
- percorrere chilometri e chilometri per le trasferte dell’Icaro Omal Basket, permettendo agli atleti di confrontarsi con altre squadre
- dare l’opportunità a giovani atleti in erba di far parte di una squadra e di raggiungere il luogo degli allenamenti

Il giovane Endrit, atleta più giovane della Icaro Omal Basket, ha poi proceduto alla consegna degli attestati agli sponsor presenti.
Anche le aziende che non hanno potuto essere presenti alla consegna, riceveranno a breve la propria pergamena presso la propria sede.

L’evento si è concluso con il taglio del nastro davanti all’automezzo da parte del Sindaco e del presidente dell’associazione a cui è seguito un brindisi per celebrare il successo del progetto.

LEGGI L’ARTICOLO USCITO SU INCHIARIWEEK sulla nostra pagina dedicata alla rassegna stampa

Lascia un Commento