Comunicato Ufficiale Torneo di Tennis 9-10 Febbraio

06/02/2013

III° Trofeo ICARO “Comune di Rovato” – Tennis in carrozzina
L’appuntamento è per Sabato 9 e Domenica 10 con il Tennis in carrozzina nella nostra Rovato.
Si ripete come nella scorsa edizione una quadrangolare a squadre, con il patrocinio del comune di Rovato. La manifestazione di ha l’intento di promuovere il tennis in carrozzina e la scuola di tennis Icaro aperta a tutti gli aspiranti atleti della zona.
Le quattro squadre presenti saranno Icaro, Bergamo A, Bergamo B e gli “Amici del Tennis”. I partecipanti al torneo saranno circa 16 atleti. Non mancherà il consueto momento di sensibilizzazione, un banchetto verrà allestito per mostrare ai sostenitori i numerosi progetti in corso di Icaro Sport Disabili.
Icaro sarà presente per tutta domenica 10 anche nella vicina sede dell’Old Rugby Rovato (fronte piscine) con materiale informativo e magliette. I nostri amici del Rugby, tra cui “le mamme” e le mitiche Queens (l’unica squadra di rugby femminile Rovatese) hanno deciso di aiutarci a raccogliere fondi per l’associazione producendo e vendendo DOLCI fatti in casa.
A fine torneo, verso le ore 18 vi aspettiamo per le premiazioni ed il ringraziamento agli sponsor di questo evento: CST(Centro Servizi Trasporti), OMF Srl. di Cazzago S.M. e Socialdent di Rovato.
Icaro ha inoltre appena siglato l’accordo con L’ortopedia “La Sanitaria” di Piazza Cavour che permetterà di devolvere una parte del ricavato delle vendite all’associazione. Basterà dire che “VUOI DEVOLVERE AD ICARO”.
Icaro vi aspetta quindi, tra sport, dolcezze ed acquisti solidali. Siete tutti invitati a partecipare!

Il programma:
9 Febbraio
ore 9.45 -Registrazione Partecipanti
ore 10 -17 Incontri a Partite Singole
Nel mezzo- Pausa Pranzo per gli atleti presso sede dell’Old Rugby Fronte Piscine.
10 Febbraio
ore 10 -17,30 Partite Doppie
Nel mezzo- Pausa Pranzo per gli atleti presso sede dell’Old Rugby Fronte Piscine-
Durante tutto il giorno, vendita di magliette e dolci per Icaro!
ore 18 Premiazioni e Ringraziamento Sponsors

Pres. Icaro ONLUS