Aiuta IcaroSportDisabili ad “Emozionare chi guarda” – Mostra sulle paraolimpiadi.

E’ partito il reclutamento di forze per la mostra di IcaroSportDisabili per promuovere lo sport senza barriere attraverso la mostra “Emozionare chi guarda” sulle Parolimpiadi di Londra 2012 con il patrocinio della Provincia di Brescia e della Regione Lombardia.

Partecipa anche tu! Leggi la lettera scritta dal Presidente di Icaro Luca Savardi Danesi che chiede l’aiuto di tutti per portare la mostra a livello Nazionale; ci servono SPONSOR e LOCATON in tutta Italia.

L’avventura è partita quando Edoardo Cunsulo ex giocatore di basket in carrozzina e vice presidente dell’associazione IcaroSportDisabili insime al suo accompagnatore Marco Rossi è partito alla volta di Londra per seguire ed immportalare i campioni delle paraolimpiadi con l’obbiettivo di farci rivivere poi atttraverso la mostra tutta l’emozione e le sensazioni che i giochi olimpici sanno regalare e tutto ciò che lo sport disabili ha da raccontare.

Visita la pagina facebook dedicata alla mostra che servirà da canale informativo e propositivo per le iniziative e gli eventi legati ad “Emozionare chi guarda” per cui siete invitati a cliccare MIPIACE! e ad invitare più amici potete.

http://www.facebook.com/emozionarechiguardalondra2012

 

 

Lascia un Commento